Conversazioni con Giancarlo De Carlo. Architettura e Libertà, presentazione ristampa

Pubblicato il: Giu 10, 2015

Mercoledì 17 giugno 2015, ore 21.15
Ordine degli Architetti PPC di Milano
Via Solferino, 17 Milano

A dieci anni dalla sua scomparsa e in occasione della ristampa del libro edito da Eleuthera
“Conversazioni con Giancarlo De Carlo. Architettura e Libertà”

La Fondazione Ca’ Romanino ha il piacere di invitarLa
alla serata che si terrà presso la sede dell’Ordine degli Architetti di Milano dedicata all’incontro con l’autore Franco Bunçuga.

Si parlerà di GDC per ritrovare, anche attraverso le testimonianze dei molti ospiti invitati tra il pubblico, la sua straordinaria attualità, la forza e il fascino di un’idea di architettura dominata da una passione intellettuale limpida e travolgente. L’evento, organizzato dall’Ordine, è promosso dalla Fondazione Ca’ Romanino che si adopera per la diffusione e la conoscenza del pensiero e dell’opera di Giancarlo De Carlo, e sarà preceduto da una presentazione di Piero De Amicis.

A discutere con l’autore saranno Franco La Cecla e Matteo Robiglio.
Modera Monica Mazzolani, storico membro dello studio Giancarlo De Carlo e Associati

Scarica la Locandina

Altro da scoprire

Tutti gli aggiornamenti sulle attività della fondazione Ca’ Romanino